jedi consulting

Jedi Consulting: Trova il tuo Posto nel Web

Se sei alla ricerca di esperti nella comunicazione web allora Jedi Consulting fa al caso tuo. In un era in cui internet è il terreno su cui si combattono le battaglie più aspre per l’affermazione professionale di aziende e freelance, avere un potente alleato dalla tua che sappia usare la Forza del web e metterla al tuo servizio è già un primo importante passo verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

 

Chi Compone la Jedi Consulting?

Lo studio di comunicazione di Jedi Consulting è stato fondato da Benedetto Motisi, uno dei maggiori esperti di SEO e Web Marketing d’ Italia, che già da diversi anni si occupa anche di formazione sia per enti privati che per alcune prestigiose Università. Il SEOJedi ha raccolto al suo fianco altri professionisti del settore, alcuni formati da egli stesso, per dar vita a quello che vuole essere un punto di riferimento per tutte quelle aziende che desiderano affermarsi sul mercato digitale.

I riferimenti alla grande opera cinematografica di George Lucas che sicuramente avrai notato, non sono semplici affermazioni di una passione, ma una metafora più che concreta del web 2.0 e delle meccaniche che lo governano. Usando la Forza del web Jedi Consulting può aiutarti a posizionarti al top dei motori di ricerca donandoti visibilità e di conseguenza un reale ritorno di investimento.

 

Jedi Consulting è diversa

Gli studi di comunicazione validi sono molti la fuori, ma Jedi Consulting ha una peculiarità che la contraddistingue: la volontà di formare i propri clienti. Normalmente un professionista di settore si limita a fare il proprio dovere, presentandoti i risultati per poi essere pagato.

La mission di Jedi Consulting invece è differente e si propone, oltre che di compiere le analisi e le consulenze SEO del caso, anche di fornirti un certo grado di competenze in materia così che tu possa avere una maggiore cognizione di causa sufficiente a farti comprendere l’importanza dell’attuazione di certe strategie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *